Residenza dell'Abylai Khan
Astana: Bayterek
BREVE DESCRIZIONE
La residenza di Abylai Khan oggi funge da unico monumento architettonico (museo) ad Abylai Khan in Kazakistan. Il museo stesso è stato inaugurato nel 2018, ma ha lo sfondo più complicato e misterioso. Nel 1765 fu costruita una residenza per il khan come luogo in cui sia il governo kazako che quello russo potevano incontrarsi per discutere.
COSA AMIAMO DI QUESTO POSTO
I visitatori potranno imparare e vedere con i propri occhi come è avvenuto uno degli eventi più controversi della storia del Kazakistan. L'adesione all'Impero russo ha rappresentato una svolta enorme nello sviluppo della nazione kazaka, quindi è d'obbligo visitare questo museo e saperne di più sulla tragedia e sulla fuga del popolo kazako.
QUESTO LUOGO È IMPORTANTE PERCHÉ
La residenza racchiude molti ricordi e segreti e solo rendendola popolare ulteriori scienziati e storici potranno svelare il mistero dietro l'edificio. Per le persone è una grande e unica opportunità per conoscere uno dei migliori politici e sovrani Abylai Khan e la sua vita
CONSIGLI SPECIALI
La residenza di Abylai Khan è piena di cultura kazaka: vestiti, cibi, piatti, storia, ecc. Ma l'idea principale sono gli anni in cui la nazione kazaka perse la propria indipendenza e il proprio potere
Leggi di Abylai Khan per non perderti completamente nei nuovi nomi e anni, perché anche la storia solo di questa persona e la situazione in cui si è trovata sono incredibilmente complicate, senza nemmeno menzionare gli anni interi della nostra nazione.