Odessa: "L'architettura è la musica congelata nella pietra" Friedrich Schelling

Ci sono molti modi per presentare Odessa, poiché è una città industriale e il suo porto è un centro culturale e industriale della regione di Odessa.

Questa è la presentazione della “Odessa musicale”. Siamo lieti di farvi visitare il “Teatro accademico nazionale dell’opera e del balletto di Odessa” nel centro della città, il “Teatro filarmonico regionale di Odessa” e la “Cattedrale di San Paolo”. Concluderemo la visita con la canzone “O Sole Mio”.

Cosa mangiare

Odessa è vicina al Mar Nero, quindi il piatto tradizionale di Odessa è il Farshmak. È fatto di pesce, uova, mele e assomiglia a un paté.

Usanze, tradizioni e feste locali

Odessa è una città internazionale, quindi qui ci sono molte festività diverse. Tra le feste più sentite si celebra la festa di San Silvestro, un allegro addio all’inverno, illuminato dalla gioiosa attesa del calore e del rinnovamento primaverile della natura. Gli attributi principali della festa sono tradizionalmente lo spaventapasseri del Pancake Day, i divertimenti, le frittelle rotonde, che prima avevano un significato rituale, perché erano un simbolo del sole.

 

Accademia Statale di Ingegneria Civile e Architettura di Odessa

Speaker

Picture of Nadiia Yeksarova

Nadiia Yeksarova

Professore presso l'"Accademia statale di ingegneria civile e architettura di Odessa".

Pelageia Morozova

Studente presso l'"Accademia statale di ingegneria civile e architettura di Odessa".

Il nostro team partecipa attivamente a seminari e concorsi internazionali. Siamo stati uniti nel lavorare sul nostro tema preferito della nostra città preferita. Siamo stati felici di scoprire nuove emozioni, nuovi dettagli di ciascuno dei nostri oggetti.

Get Directions

show options hide options
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.