Il Palazzo della Repubblica
Astana: Bayterek
BREVE DESCRIZIONE
Il Palazzo della Repubblica è un bellissimo edificio con una lunga storia. La sua costruzione durò tre anni ed è una meta turistica popolare dal 1970. Anche 53 anni dopo l'edificio è in ottime condizioni. Di solito il palazzo è un luogo dove accadono diversi eventi. Talvolta nelle grandi occasioni di campagna o di città la gente si ritrova a palazzo per un concerto o uno spettacolo.
COSA AMIAMO DI QUESTO POSTO
I viaggiatori dovrebbero visitare il palazzo per una serie di motivi. Ai tempi il Palazzo della Repubblica era un ottimo esempio di architettura sovietica, ma oggigiorno è in equilibrio tra il design moderno e quello antico allo stesso tempo. Non solo è un edificio davvero unico dall'esterno, ma è anche piuttosto bello all'interno. Passeggiare nel grande salone e partecipare agli eventi che si svolgono all'interno dell'edificio è un'esperienza indimenticabile.
QUESTO LUOGO È IMPORTANTE PERCHÉ
Il motivo principale per cui vogliamo farlo conoscere è la storia dietro l'edificio. In Unione Sovietica aveva un aspetto completamente diverso e il suo restauro suscitò un enorme scandalo. Oggi la gente dovrebbe conoscere il Palazzo della Repubblica soprattutto perché è un ottimo esempio di perdita di una questione storica e di rinnovamento verso un futuro progressista.
CONSIGLI SPECIALI
Consigli
Il design originariamente è stato ispirato dalla tradizionale yurta domestica kazaka. La sua struttura a tenda e il design protettivo hanno giocato un ruolo enorme nella progettazione dell'edificio e, per essere più precisi, nella sua copertura.
Consigli
Il consiglio per i visitatori è quello di leggere quante più informazioni possibili sul luogo e sulla sua storia. Il Kazakistan è di per sé un paese molto antico e ogni edificio e ogni angolo racchiude molti ricordi con cui dovresti lavorare per comprendere veramente i colori del nostro paese.